Spacci Galbusera: I più cercati del Nord Italia

Spacci Galbusera: I più cercati del Nord Italia

Spacci Galbusera: I più cercati del Nord Italia

L’azienda Galbusera inizia la sua attività nel 1938 in un piccolo laboratorio di pasticceria in Valtellina e via via, grazie alla qualità e alla fragranza dei suoi prodotti, si è affermata sempre più, fino a diventare una delle imprese italiane più note anche oltre confine. Il suo sviluppo e la sua crescita sono dovuti al fatto che ogni scelta della ditta, dagli ingredienti dei suoi prodotti fino alla pubblicità, è sempre stata azzeccata e centrata in pieno.

→ Vai alla lista degli spacci Galbusera

Tutti noi infatti ci ricordiamo del famoso “Mago G“, che nello spot televisivo degli anni ’80 indossava un abito giallo, un cappello a cilindro e correva sui pattini andando in giro per la città per dispensare buonissimi biscotti.

A tutt’oggi Galbusera è un marchio che ci fa sentire subito a casa con quella magia orgogliosamente made in Italy che caratterizza il brand, e in questo periodo in cui la ricerca del risparmio e le offerte si fanno pressanti e presenti in ogni supermercato e catena di distribuzione, anche questa azienda ha avuto la lungimiranza di organizzarsi da questo punto di vista.

Nel nord Italia ci sono dieci spacci Galbusera, sparsi nelle varie provincie lombarde tra Milano, Como, Bergamo ed altre città, dove potrai trovare i migliori prodotti di questa azienda e dei vari marchi ad essa collegati a prezzi molto ribassati.

Che cosa significa comprare allo spaccio?

Vuol dire collegare risparmio e qualità con sconti che arrivano fino al 30% su prodotti legati alla stagionalità come ad esempio i dolci natalizi o pasquali, oppure su articoli con la confezione che presenta piccole imperfezioni e ancora su biscotti o altri dolci che nel trasporto oppure durante lo stoccaggio si sono rotti, ma che ovviamente mantengono tutti i requisiti di bontà, fragranza e freschezza.

A volte i ribassi possono addirittura arrivare al 50% e sono offerte da cogliere al volo.

In uno spaccio Galbusera, come abbiamo già detto, troverai anche altre marche che non tutti sanno essere legate a questa azienda, tra queste Haribo, Tre Marie, Cuor di Forno, Amica Chips e Ricola.

Le migliori golosità e prelibatezze di queste varie linee sono disponibili negli spacci a prezzi davvero eccezionali.

L’organizzazione di queste rivendite predispone la vendita della merce in modo semplice ed essenziale, senza troppi fronzoli, ma per chi ricerca il risparmio ciò non è assolutamente indispensabile, anche perché questo non va certo a detrimento della qualità dei prodotti.

Nella maggior parte dei casi gli spacci Galbusera sono ubicati su vie di grande scorrimento, agevolmente visibili dalla strada con il noto logo bene in vista e, dettaglio molto importante, con grandi parcheggi a disposizione.

Dove si trovano gli spacci Galbusera

Vi indichiamo qui, tutti gli indirizzi completi con i relativi numeri di telefono dei dieci spacci Galbusera

Per poter facilmente identificare quello più vicino a voi.All’insegna della salute, per vivere in forma, cerchiamo di fare una spesa ricca di cibi sani e leggeri, e in questo caso ci vengono incontro i prodotti Galbusera light, come ad esempio i frollini biologici con farine di legume a basso contenuto di grassi: sono perfetti da gustare con il the verde profumato alla menta, oppure, se la fame ci attanaglia a metà mattina, possiamo fare un sano breack con i triangolini a base di grano saraceno e curcuma.

La linea Cuor di Forno, marchio esclusivo di Galbusera, invoglia già dalla confezione, che ispira fiducia e una piacevole sensazione di sano e semplice, proprio come le torte fatte in casa: difficile resistere al plumcake al cioccolato o alla crostata ai frutti di bosco.

Negli spacci Galbusera, oltre al risparmiare e a trovare tanti ottimi prodotti, possiamo anche partecipare ai vari concorsi a premi che periodicamente vengono istituiti, come ad esempio Pedala e Vinci che mette in palio 10 bellissime mountain bike: ogni 30 euro di spesa si ottiene una cartolina per partecipare all’estrazione finale.

Buona fortuna e buona spesa!

Altri utenti hanno letto anche: